You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
[OT] Un saluto a tutti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

[OT] Un saluto a tutti

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Ciao Jimi, il caro Barzagli comincia a rendermi qualche soddisfazione, ultima la buona prova di ieri contro il mio bomber Trezeguet. Per quanto riguarda Bovo, non nego che ad inizio stagione era nella mia lista delle scommesse ; ho sbagliato non ritenendo che avrebbe avuto chances, e ho preferito "pescare" Carrozzieri, Barzagli e Lanzaro : il primo, quando ha giocato, più che confermare le sue buone qualità, ha più che altro cercato di insidiare il primato di ammonizioni di D'Anna (praticamente una a partita ...), il secondo è diventato titolare (che è già una soddisfazione), il terzo ha iniziato che peggio non si può (2 espulsioni consecutive) per poi finire in primavera ... domenica ha giocato e ha preso 6, almeno non ha fatto danni !!! Personalmente è un difensore che mi piace molto, anche se sta stentando un pò troppo ad inserirsi nel calcio dei "grandi". E tu, così attento ai giovani nostrani, che ne pensi di lui ? Dopotutto è nazionale under 21 ... Ciao

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Uffa! Non ce la faccio più!!! Dicevo che mi avevano "regalato" Bucci, e lui si è infortunato... porca miseria!!! Meno male che giusto per avere la sua riserva, in settimana avevo dato via Poleksic e preso Mario Cassano... anche se a quanto pare è favorito Balli per la porta dell'Empoli nella ventesima... Mah!!! Prima avevo Amelia, poi dovetti comprare Poleksic, poi Bucci, ora Cassano... troverò mai pace tra i miei pali??? Nella disperazione, ho offerto Sculli per Agliardi, vedremo cosa mi risponderanno... Caro Oreste, su Lanzaro ti dirò che lo seguo sin dai tempi delle giovanili della Roma, e poi a Palermo... ora che è ai bordi della Serie A non riesce ad emergere. Sarà che gli allenatori che ha avuto quest'anno gli hanno dato troppa poca fiducia? Carrozzieri non mi piace (forse proprio per le ammonizioni troppo frequenti) mentre Bovo (se non mi sbaglio dovrebbe essere scuola Milan) era sul mio taccuino sin da inizio stagione, così come Pazienza e Barzagli, e non appena hanno giocato qualche scampolo di partita, li ho comprati. Mi spiace tantissimo per Vannucchi, un vero mio pallino, che ho perso per una questione di onore e rispetto verso un'altra fantasocietà, ma mi piange davvero il cuore non potermelo coccolare oggi! Un altro a cui starei attento è Brienza... io credo in lui, vedremo se è così anche per Cosmi. Intanto ho preso Giandomenico che mi piace, ma conosco ancora poco... diciamo che su di lui faccio una scommessa, se non al buio quantomeno nella penombra!

Modificato da TINO il 17/08/2012 16:56:08

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi